Il nostro pettirosso ti guiderà alla scoperta delle eccellenze del nostro territorio.
Dove:
Forteto della Luja – Loazzolo
Dettagli dell’evento:
- dalle ore 17:00
- ingresso e degustazione GRATUITA
- prenotazione obbligatoria
- per prenotazione 3474762547
Com’è andata…
Al Forteto della Luja, oasi WWF, vino e musica la fanno sempre da padroni!
Rob-In ed i suoi cinguettii si sono quindi perfettamente inseriti in un contesto di estremo contatto con la natura e di libertà.
Il corredo di Rob-In è stato arricchito con il primo roll up e sono stati disposti molti cartelli con QR code in giro per l’azienda.
Il menù prevedeva:
👉🏻 Salame crudo della Agrimacelleria Pantalein, miele di Castagno di Giaminardi Gianluigi e Nocciole della azienda Cascina Madovito che hanno sprigionato tutto il loro sapore in accompagnamento al vino del padrone di casa “Mon Ross” da uve Barbera d’Asti DOCG.
👉🏻 Robiola di Roccaverano di 5, 20 e 40 giorni della azienda agricola Musolino con miele di Rododendro e Lampone sempre della azienda Giaminardi in abbinamento a vino Piemonte DOC “Le Grive” e Loazzolo DOC “Piasa Rischei”.
👉🏻 biscotti con le farine di Elisa Mascetti con Moscato d’Asti DOCG “Piasa San Maurizio”.
Le molte persone presenti hanno seguito con attenzione la descrizione delle aziende fatta dagli stessi produttori e la serata è andata avanti con gli aperitivi del Forteto della Luja Oasi affiliata WWF – Giovanni Scaglione e la musica di Mattia Niniano. Rob-In Vi aspetta sabato 22 a San Giorgio Scarampi con Agrimacelleria Pantalein!